lunedì 22 febbraio 2010

Superficialismi cronici

Mettiamo le cose in chiaro: se vai ad una festa in maschera devi per forza entrare nel personaggio che stai interpretando, altrimenti non vale e ti confermi una fighetta del cazzo che va in un locale milanese tutta fatta di coca.

Se sei vestita da Squaw per esempio e io mi avvicino a chiederti se ti va di cacciare un lupo insieme e addormentarci scaldati dalla pelle che tu scuoierai mentre io mangio la carne che tu estirperai e in parte metterai a seccare (sai, per l'inverno) non ti devi incazzare nè essere schifata. Non puoi, il tuo status non te lo permette.

Allo stesso modo, se sei una deficiente, ma pretendi di essere originale vestendoti da foca bianca e io mi avvicino con fare sicuro, ma guardingo, devi lasciarti domare, restare in piedi con una palla sul naso e se sei brava vinci un pesce. Anche lì, non puoi prendertela e rimanere allibita per i miei tentativi.

Poi c'è quell'altra che vuole fare la fata turchina sexy (per giunta) perché fare solo la fatina alla sua età  sarebbe stato ridicolo più di quando lo faceva a 11 anni. Qui, anche tu mia cara, come puoi adirarti, tu che sei buona per definizione, se io vengo da te e ti dico un sacco di bugie sulla tua classe, intelligenza e simpatia e poi ti confermo che per uno strano caso sto mentendo sì, ma a me non è che sia proprio il naso a crescere?

No, perché se non si entra nel personaggio è inutile che facciamo le carnevalate ambrosiane e ci lanciamo i coriandoli in faccia e nel drink (mortacci vostri).

Però io vestito da maniaco sessuale annoiato con tendenze per il gioco cosplay ero uno schianto. Non mi avete valorizzato, sono molto offeso.

5 commenti:

  1. Persone inutili per 360+ giorni l'anno, non vedo perché dovrebbero comportarsi diversamente nei giorni rimanenti. Restano inutili, ecco.
    Anche se han le tette.

    RispondiElimina
  2. eh già.. difficile entre nel personaggio carnevalesco ma ancor più dura è uscire da quello che si decide di essere nella società. il processo è complicato ma quanta felicità è congestionata dalla maschera che quotidianamente si sente il bisogno di indossare.. saluti from kr

    RispondiElimina
  3. Ahahahah, mi sento di supportare la tua protesta.

    RispondiElimina
  4. Don R....
    I get the picture e sono pienamente daccordo!
    Quello che mi preme chiederti è se posso,il prossimo anno,vestirmi io da maniaco sessuale con il drink nella mano destra, la siga(rigorosamete camel blue xchè il 20 cents oggi sono 20 cents)nella sinistra,occhio vitreo con una angolatura verso il basso diii... diciamo 30°?
    Sai ,ormai,le battute le conosco bene.. giuro !
    P.S. Capisco che non centra in questo commento ma ormai mi trovo qui e cmq sto aspettando che carica sta cazzo di puntata di LOST.Clark è un povero Cretino!!! non sai quanto mi fa incazzare.
    Mr S

    RispondiElimina
  5. foto che ahimè non ho visto, ma che cercerò, se non altro per capire se devo cancellarne le tracce oppure rientra nella media delle figure di merda...cmq sigaretta a destra e drink a sinistra...sì, è sicuramente così!

    Lost l'ho visto ieri...mi delude, mi delude di puntata in puntata...ne soffro e non me ne faccio una ragione

    RispondiElimina