domenica 16 maggio 2010

Sogno o son destro?

Stanotte ho fatto un sogno. Quando mi sono svegliato ho pensato che avrei dovuto raccontarlo a mia madre perché c'erano delle cose che la riguardavano. Era ambientato in un locale di Pescara - mai stato a Pescara - e in questo locale all'aperto, la gente ci andava perché ad una certa ora, prima del tramonto, si creava una strana luce sull'acqua e la gente era estasiata e io bevevo gin tonic e...

Oggi pomeriggio mi sono addormentato sul divano e ho fatto un altro sogno. In questo sogno raccontavo a mia madre del sogno di questa notte. Un sogno - realmente fatto - nel sogno stesso. 

Ma la cosa più strana è che mentre ero al telefonino e raccontavo a mia madre del sogno, nel sogno, mi sono avvicinato alla mia macchina che era parcheggiata a cazzo di cane - e questa è realtà - Ebbene, la cosa che mi fa incazzare è che le multe erano due, quella del sogno precedente e quella del sogno che stavo vivendo. 

Ma che cazzo, non ti fanno gli sconti nemmeno in sogno 'sti qua!

8 commenti:

  1. Devi fare un terzo sogno, in cui mentre parli al telefono con tua madre del primo sogno e ti lamenti che nel secondo sogno c'erano due multe, ti viene incontro una vigilessa che appena ti vede, si innamora di te, ti cancella le multe e ti chiede se vuoi andare a casa sua.
    Ed è pure gnocca. Insomma!!! i sogni bisogna organizzarli per bene

    RispondiElimina
  2. e meno male che nel sogno non hai ammazzato nessuno visto che hai pure l'assicurazione scaduta

    RispondiElimina
  3. @Patè: stanotte mi adopererò!

    @Metro: e meno male sì! Te hai risolto?!

    RispondiElimina
  4. Ubi io posso ammazzare liberamente fino a metà giugno. Poi mi dovrò convertire sulla via di Zurigo

    RispondiElimina
  5. Ma nel sogno avevi pagato il bollo?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  6. uhm Freud avrebbe detto :"miam!"...no questo l'ho sognato

    RispondiElimina
  7. adesso ci vuole un altro sonnellino per il ricorso.

    RispondiElimina
  8. @Metro: torno a Zurigo fra sei mesi.Pfiuu...

    @Attila: oddio, non me l'hanno chiesto, ma credo di no

    @Anonimo: diceva "Miam" per tutto, quello là!

    @ED*: e poi un altro ancora per un altro ricorso al prefetto, lo so, lo so...ma quello dorme e non risponde, se Dio vuole.

    RispondiElimina