martedì 22 febbraio 2011

Cota mostrava le foto di Prodi e Gheddafi e diceva

blablabla e blablabla e sinistrablablalba. E barconiblablabla. Io ho iniziato a pensare alla  sua vita sessuale. Perché Cota è chiaramente omosessuale, questo è chiaro a tutti, no? Anche Maroni è omosessuale, ma non stanno insieme. Almeno non più.

Credo invece che Cota sia fidanzato con un nero musulmano cresciuto in Basilicata; ne sono assolutamente convinto, glielo si legge in faccia. Del resto è il minimo che ci si potrebbe aspettare da uno come lui. Anche Bossi è sposato con una siciliana, sarà per questo che gli piacciono le cassate, detta alla Bolognese però.

C'è Qualcuno convinto che l'amante del governatore del Piemonte - regione dell'Unità d'Italia, ricordo. È stato geniale farla governare a un gruppo di secessionisti - non sia proprio consono alle linee politiche dettate dalla Lega e che Calderoli avrebbe da ridire. Un bel po' da ridire. Secondo me invece ha una serie di filmini del suo amico che fa roba con il tipo cresciuto sotto al Vulture, ma di origini  Congolesi, non scordiamo questo dettaglio. Usa girarli mentre il maiale che di solito tiene al guinzaglio  - dai, quello che assomiglia a Borghezio - gli lecca le zone erogene sotto la cintura. No, non l'ombelico. Sì, lo so, lui la cinta la porta bella alta, per questo ha il doppio mento così alto, ma mi riferivo ad altre zone erogene. Sì, le ha anche lui. Sentitevi liberi di rabbrividire, io non riesco a fermarmi. Probabilmente stanotte avrò degli incubi tremendi. Detesto i doppi menti.

Poi c'è Gasparri. Lui si fa sculacciare dal fidanzato di Cota, ma questo Calderoli non lo filma. Non è bello farsi sculacciare il viso come fa Gasparri. 

- Sì, sculacciami. 

- Ma Gasparri questi sono schiaffi, non sculacciate. 

- Ma che dici, non scherzare. Di schiaffi a me non ne davano nemmeno quando non ero tra i picchiatori fascisti e giravo con i miei non amici di destra.

Poi Cota assomiglia a Ratatouille il topo che cucina la bagna cauda









Anche Gasparri.

14 commenti:

  1. il topo si sentirà profondamente offeso. :D

    RispondiElimina
  2. il maiale non ne può più di Calderoli.

    RispondiElimina
  3. però lui lo tiene sotto scacco mantenendo tutti e 18 i figli dell'animale e quindi non lo può lasciare.

    RispondiElimina
  4. chi è senza buco di culo, scagli il primo strap-on

    RispondiElimina
  5. Sei stato tu ? No ! è stato lui ! Bugiarda ! Bugiardo !

    Anche miei figli sono bene impostati per la politica.

    RispondiElimina
  6. Dire che Cota e Gasparri assomigliano a Ratatouille credo sia il miglior complimento che uno possa rivolgere loro. Sul serio. Neanche la loro madre si sarebbe mai azzardata a tanto.

    RispondiElimina
  7. E' un vero peccato che chi ci governa venga giudicato sulla base di "apparenze" o "impressioni", chimatele come volete. Commento bipartisan eh.

    RispondiElimina
  8. ma , scusate, con un capo del governo come quello nostro, ovvero, con uno sciupafemmine che dall'alpi alle piramidi se le tromba tutte, insomma, un personaggio del genere chi pensiate possa ammettere al governo se non dei gay ? Silvio, da buon dominante, per non spartire la fic..ehm..l'osso con nessuno ha fatto come in passato quando venivano preposti alla guardia dell'harem solo gli eunuchi ...ovvio no? :))

    PS(ovviamente non ho nulla contro l'omosessualita')

    RispondiElimina
  9. @Eqdl: schifuss!

    @D: la futura classe dirigente!

    @Marziano: dai, sono identici, ammettilo!

    @Benzina: Hai ragione, ragionissima, ma sarai mica leghista?!

    @B. Surfer: naturalmente neanche io, mi faceva ridere l'idea che loro ce l'avessero con gay, neri, musulmani e terroni. E Cota ci sia fidanzato!

    RispondiElimina
  10. Le cassate dette alla bolognese


    chapeaux

    (se si dice così eheheheheh)

    RispondiElimina
  11. ma perché la gente insiste nel mettere il Cappello al plurale...

    RispondiElimina
  12. Secondo me quelli della Pixar ti quereleranno. Come si fa a dare del "cota" a quel bel topetto?

    RispondiElimina