venerdì 23 novembre 2012

Vita Borghese

Oggi ho dato una sbirciatina alla vita delle persone che frequentano Villa Borghese. Un normalissimo pomeriggio feriale, non domenicale, nè troppo assolato, anzi. Ho passeggiato e fatto il guardone; che non me ne voglia nessuno. Soprattutto per il fatto che io abbia passeggiato ;)

Ho rubato attimi del vostro tempo libero


(Come al solito, cliccate sulla prima e poi scorrete, enjoy)



In Bilico











A piedi nudi nel parco

Primo appuntamento


























13 commenti:

  1. che bell'occhio che hai :-)
    ma davvero c'è gente che ha l'aggeggio della seconda foto? davvero non è un fotomontaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh sì...si noleggiano! Il loro intercedere sicuro, mi ha intimorito...hai visto che facce (qualche foto più giù)??

      Elimina
    2. credo stiano pensando: "sembreremo mica un po' cojoni?"
      cmq se hai un primo piano del prof che fa motoria puoi anche metterlo, eh. pare meritevole :D

      Elimina
    3. Invece secondo me stanno pensando: «pensa a sti cojoni colle bici, poracci...guarda come so' tutti sciupatelli». Il prof in primo piano non ce l'ho, mi spiace! Mi sa che lo becchi spesso da quei pizzi però...

      Elimina
  2. Ma hai il permesso di mostrare i volti di queste persone? E' solo una curiosità. Belle comunque. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ottima osservazione. La risposta è sì, la legge lo permette grazie al cielo.

      Elimina
  3. Mi piacciono gli scatti, che sono frutto dello sguardo che posi. Baci. P.S. Adoro Villa Borgehese, troppo tempo che non ci passeggio pure io...

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  4. Le foto raccontano delle storie...bravissimo!!!

    RispondiElimina
  5. una serie molto bella!é un posto fantastico dove immortalare le persone :)

    RispondiElimina
  6. Attento, si comincia così e poi si finisce a far gli appostamenti nei parchi per pomicioni
    :P

    RispondiElimina